menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
spaccio-cocaina

spaccio-cocaina

Da Aprilia a Zagarolo per spacciare cocaina: arrestato 40enne italiano

Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dei Carabinieri della Compagnia di Palestrina. Sabato sera, i Carabinieri della stazione di

Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti dei Carabinieri della Compagnia di Palestrina. Sabato sera, i Carabinieri della stazione di

Zagarolo hanno arrestato un cittadino italiano, residente ad Aprilia, classe '75 e già conosciuto alle forze dell'ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

L'uomo in trasferta a Zagarolo dalla provincia di Latina durante un controllo è stato fermato dai militari e visti i suoi trascorsi è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare.

I Carabinieri hanno rinvenuto dapprima 3 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina sulla sua persona per un totale di grammi sei. Una volta estesa la perquisizione all'interno della vettura in suo possesso i militari hanno rinvenuto ben occultate all'interno del vano portabagagli e più precisamente in un'intercapedine altre nove dosi di cocaina di un peso complessivo di grammi 9.

Attivati i carabinieri di Aprilia, i militari di Zagarolo estendevano la perquisizione anche all'abitazione del soggetto in provincia di Latina.

Con un'operazione congiunta i militari, presso il domicilio, rinvenivano un bilancino di precisione, un involucro contenentecocaina per un peso complessivo di grammi 15, due post-it manoscritti con nomi e cifre ed una somma contante di 1000 euro circa frutto dell'attività illecita dell'uomo.

Espletate formalità di rito l'arrestatoèstato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Palestrina in attesa del giudizio di convalida innanzi la competente Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento