rotate-mobile
Cronaca

Fatta ubriacare, portata in un luogo isolato e violentata su di un materassino

La violenza denunciata ai carabinieri che sono riusciti a ricostruire il tutto. Arrestati due uomini

È stata fatta ubriacare e poi portata in un luogo isolato nelle campagne di San Cesareo (Rm) è stata violentata da un uomo mentre un altro guardava tutta la scena. Questo quanto successo ad un 37enne del posto alcuni giorni fa e ricostruito nei dettagli dalla Procura della Repubblica di Tivoli e dai Carabinieri della Compagnia di Palestrina.

Gli uomini dell’Arma hanno ricostruito tutte le fasi della violenza, documentando come i due indagati la sera del 10 luglio 2022, in concorso tra loro, abbiano abusato delle condizioni di inferiorità psichica di una 37enne residente nel Comune di San Cesareo, costringendola a subire atti sessuali non consenzienti.

La sera del 10 luglio, mentre la vittima era in compagnia del 32enne di Cave, veniva raggiunta dal 43enne di origine rumena che, con la complicità del primo, convinceva la donna ad andare con loro in un terreno isolato, ubicato al di sotto di un cavalcavia nei pressi di via Casilina, dove la donna veniva costretta con la forza ad assumere alcolici.

Ottenutane la sottomissione, il 43enne faceva sedere la donna su un materassino procurato per l’occorrenza, per poi abusarne, mentre il secondo indagato assisteva senza intervenire in alcun modo per soccorrerla.

Determinanti sono risultati gli elementi raccolti nell’immediatezza dei fatti dai Carabinieri di Palestrina, a cui la vittima aveva richiesto subito aiuto, così come le pronte e accurate indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Tivoli, che hanno consentito di rinvenire ulteriori elementi a conferma del racconto della ragazza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fatta ubriacare, portata in un luogo isolato e violentata su di un materassino

FrosinoneToday è in caricamento