Domenica, 14 Luglio 2024
Il dramma / Anagni

Dramma nella notte, bimbo muore a soli 12 anni

La tragedia al pronto soccorso del 'Fabrizio Spaziani' dove il piccolo è arrivato in condizioni critiche. Forse un malore improvviso

Un bimbo di soli 12 anni residente ad Anagni è deceduto la scorsa notte al pronto soccorso del 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone, poco dopo la corsa disperata per cercare di salvarlo.

Il dramma ha avuto inizio nella città dei Papi dove il piccolo, residente con la famiglia nella contrada Tufano, ha iniziato a manifestare i sintomi di un grave malore e per questo è stato chiesto l'intervento di un'automedica e di un'ambulanza dell'Ares 118. I medici compresa la situazione delicata hanno trasferito d'urgenza il bimbo al 'Fabrizio Spaziani' ma qui purtroppo è deceduto.

La notizia della morte del 12enne ha scioccato profondamente la comunità anagnina. "Una notizia che ci ha lasciato senza parole - ci dice al telefono un affranto sindaco di Anagni Daniele Natalia - non possiamo che stringerci come comunità intorno ai genitori che hanno perso il loro unico figlio in questo modo"

Per fare luce sull'esatta causa di un decesso tanto repentino si attende la decisione della Procura di Frosinone che potrebbe anche disporre l'autopsia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma nella notte, bimbo muore a soli 12 anni
FrosinoneToday è in caricamento