rotate-mobile
Cronaca

Egeria, l'acqua di Roma tutela le acque in uno spettacolo del Circo Bianco

La produzione CIRCO BIANCO in collaborazione con EGERIA, Acqua Santa di Roma, presenta per la prima volta ★★ WATER ★★ il giorno sabato 8 luglio a partire dalle ore 21:00

La produzione CIRCO BIANCO in collaborazione con EGERIA, Acqua Santa di Roma, presenta per la prima volta ★★ WATER ★★ il giorno sabato 8 luglio a partire dalle ore 21:00

Sarà la Compagnia del Circo Bianco a portare in scena, nell'elegantissima location del 683 di Roma, che accoglie all'interno un grandissimo ristorante e una vera e propria arena, degli interventi di Circo Contemporaneo atti a mettere in rilievo il tema dell'acqua e l'importanza che ha la stessa per il nostro pianeta. Si susseguiranno una serie di artisti e di singole performance a partire dall'aperitivo, che si protrarranno fino al momento notturno con la sala da ballo.

Il Circo Bianco porterà quindi in scena degli interventi di Circo Contemporaneo a tema "Water", per rappresentare l'importanza dell'acqua. Acqua Egeria infatti, è partner di MAISHA, un'associazione benefica che lavora per garantire acqua pulita ai bambini dell'Africa, in particolare del Kenya. Acqua Egeria parteciperà alla spedizione "INSIEME PER I BAMBINI DEL KENIA" prevista dal 10 al 17 luglio 2017, offrendo un sostanzioso quantitativo di acqua e materie prime per promuovere l'igiene ed evitare il diffondersi di malattie. Maisha organizza iniziative per la ricerca di donazioni attraverso spettacoli e vendita di gadget, e Acqua Egeria è al suo fianco condividendo la sua filosofia: "nessuno può cambiare il mondo, ma ognuno potrebbe regalare un sorriso".

Abbiamo già visto il Circo Bianco esibirsi nelle location più in voga della capitale oltre che in tutta l'Italia da più di quattro anni. Le performance del Circo Bianco, sono un connubio circense tersicoreo. Gli artisti riescono a fondere le atmosfere ed emozioni che le discipline rappresentano, grazie all'integrazione di costumi e coreografie di alto livello che gli artisti esaltano in armonia, il tutto sotto la supervisione creativa di Francesca Ghini. Gli spettacoli del Circo Bianco sono concepiti come un unicum, con una trama centrale da cui si dipanano diverse scene, e non come un semplice susseguirsi di scene atletiche o circensi, che possono anche differire da una replica all'altra dello stesso show, data la presenza di numerosi ospiti che eseguono la loro performance. La parte musicale degli spettacoli è totalmente diversa da quella dei circhi di stampo tradizionale. Musiche, scenografie e coreografie sono studiate appositamente per ricreare il tema e la trama proposta dal Circo Bianco.

ORARIO SPETTACOLI

Primo intervento Circo Bianco ore 21:30

Secondo intervento Circo Bianco ore 22:30

A seguire intrattenimento in sala con i personaggi del Circo Bianco

MODALITA' D'INGRESSO

DALLE ORE 21:00

EURO 20 Cena Buffet e Tavolo per tutta la sera

DALLE ORE 23:00

EURO 15 Uomo EURO 10 Donna

PRIVEE' RISERVATO EURO 20 a Persona

Via Salaria 683

In Collaborazione con STUDIO7 Roma

Link Utili

https://www.maishalifeforus.com/

https://www.youtube.com/watch?v=-uhvtxr2YXI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Egeria, l'acqua di Roma tutela le acque in uno spettacolo del Circo Bianco

FrosinoneToday è in caricamento