rotate-mobile
Cronaca Esperia

Esperia, beccato in giro con una carabina ad aria compressa

Un giovane che aveva appena sparato oltre 230 colpi è stato denunciato

Nell’ambito dei controlli preventivi, rafforzati in occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie, è stato deferito in stato di libertà dia carabinieri della locale compagnia un giovane del luogo per porto di armi ed oggetti atti ad offendere. In particolare, un equipaggio della Stazione di Esperia, durante un servizio di perlustrazione, nel transitare in una zona già attenzionata per la prevenzione dei furti, ha udito esplodere un colpo di arma da fuoco da una vicina strada interpoderale.

L’immediato arrivo dell’equipaggio ha consentito di sorprendere la persona con ancora addosso una carabina ad aria compressa e, da una successiva perquisizione, è stato possibile rinvenire circa 230 colpi a piombini riferibili alla stessa arma. Quanto rinvenuto veniva immediatamente sottoposto a sequestrato.

Donna beccata ubriaca alla guida

Gli stessi militari, a Roccasecca, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno deferito in stato di libertà una donna del luogo per guida in stato di ebbrezza, poiché sorpresa alla guida della propria autovettura, poi sottoposta a sequestro, con un tasso alcolemico oltre 4 volte il limite consentito dalla norma. La patente di guida le veniva contestualmente ritirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esperia, beccato in giro con una carabina ad aria compressa

FrosinoneToday è in caricamento