rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ferentino

Ferentino, prima minaccia la mamma e poi distrugge i mobili di casa

Arrestato un 21enne del posto che voleva dalla donna i soldi per la droga

Siamo alle solite, purtroppo. Quella che stiamo per raccontarvi è l’ennesima storia di violenze familiari a causa della droga. Nelle ore scorse i carabinieri della stazione di Ferentino hanno arrestato un ragazzo del posto, poco più che 21enne, perché ancora una volta aveva minacciato la povera mamma per farsi dare i soldi per comprare la droga.

Il ragazzo con precedenti per reati contro il patrimonio, la persona ora dovrà rispondere davanti al giudice anche di tentata estorsione e danneggiamento. Da qualche giorno aveva ripreso a minacciare con toni sempre più preoccupanti la madre che ha fatto di tutto per farlo calmare non riuscendoci però.

Il giovane, inoltre, in uno scatto d’ira ha danneggiato mobili e suppellettili all’interno dell’abitazione di proprietà della donna che si è vista costretta a richiedere l’intervento dei militari. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Anagni in attesa del rito direttissimo disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, prima minaccia la mamma e poi distrugge i mobili di casa

FrosinoneToday è in caricamento