rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, Ancora “fumo” in A/1: arrestato autista con un chilo di droga

Nell’ambito di uno specifico servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere organizzati in ambito provinciale dalla Polizia di Stato e, nello specifico, opportunamente predisposto sull’autostrada del Sole A/1, personale della Polizia...

Nell’ambito di uno specifico servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere organizzati in ambito provinciale dalla Polizia di Stato e, nello specifico, opportunamente predisposto sull’autostrada del Sole A/1, personale della Polizia Stradale della Sottosezione di Frosinone nei pressi della progressiva chilometrica 617, territorio del Comune di Ferentino, procedeva al fermo ed al controllo di un veicolo,un’autovettura Lancia Y con targa italiana.

Il conducente, di anni 33 nato e residente in Ciociaria, manifestava sin da subito nervosismo dimostrandosi riluttante al controllo.

Tale atteggiamento induceva gli operatori ad effettuare una perquisizione personale e veicolare.

L’attività dava esito positivo in entrambi i casi.

Infatti, occultata nella cassa dell’altoparlante posteriore dx veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo Hashish pari agr. 1012,82, mentre in possesso del fermato venivano trovati euro 960, probabilmente, provento dello spaccio della droga.

L’uomo è stato arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, Ancora “fumo” in A/1: arrestato autista con un chilo di droga

FrosinoneToday è in caricamento