rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, coltivava marijuana in casa e poi la rivendeva, arrestato

I carabinieri, intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini, hanno scoperto la 'serra artigianale' che il 26enne aveva allestito nella sua abitazione

Coltivava marijuana in casa e la rivendeva sempre a domicilio. Un vero e proprio 'market' del fai da te quello smantellato dai militari della stazione di Ferentino che, durante un servizio predisposto per il controllo del territorio, hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un insospettabile 26enne residente in città.

I militari, a seguito della segnalazione di alcuni cittadini che indicavano la presenza nelle ore pomeridiane di giovani tossicodipendenti nei pressi dell’abitazione dell’arrestato, hanno perquisito l'edificio scoprendo una piccola serra appositamente adibita alla coltivazione di marijuana, all’interno della quale vie erano 4 piante aventi un’altezza media di circa m 1,20.

La piantagione era munita tra l’altro di un efficiente impianto di ventilazione e riscaldamento. L’ arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione della magistratura. Le piante di marjuana e l’intera serra sono state poste sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, coltivava marijuana in casa e poi la rivendeva, arrestato

FrosinoneToday è in caricamento