rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, arrestato troppa droga in caso pèer un 59enne arrestato

Nella mattinata odierna, in Ferentino, i Carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone, nell’ambito di mirati servizi tesi per contrastare il fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti...

Nella mattinata odierna, in Ferentino, i Carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone, nell’ambito di mirati servizi tesi per contrastare il fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 59enne del luogo, D.P.D., già censito per reati specifici, poiché ritenuto responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

In particolare, i militari operanti, nel corso della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 350 gr. di hashish, 10 gr. di marijuana, un bilancino di precisione nonché materiale vario atto al confezionamento, il tutto posto sotto sequestro. Ad espletate formalità di rito, il prevenuto è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del rito per direttissima.

VEROLI, DENUNCIATI DUE MINORI PER AVER RUBATO UN QUADRICICLO

Nella mattinata odierna in Veroli i Carabinieri della locale Stazione, al termine di attività info-investigativa intrapresa a seguito di denuncia di furto di parti meccaniche ed accessori asportati da un quadriciclo in sosta, hanno deferito in stato di libertà alla compente A.G. due minori responsabili del reato di furto aggravato in concorso. I militari operanti, a seguito di perquisizione domiciliari presso le rispettive abitazioni, hanno rinvenuto l’intera refurtiva restituendola all’avente diritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, arrestato troppa droga in caso pèer un 59enne arrestato

FrosinoneToday è in caricamento