rotate-mobile
Il fatto / Ferentino

Ferentino, esce di casa seppur ai domiciliari: fermata e arrestata

Una donna di 37 anni residente a Frosinone è stata bloccata dai Carabinieri mentre si aggirava per le vie della cittadina

Donna del capoluogo ciociaro arrestata a Ferentino per evasione dagli arresti domiciliari. Nel pomeriggio del 10 maggio scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Anagni, nel corso di un predisposto servizio di prevenzione e repressione di reati in genere, espletato nel comune di Ferentino, hanno rintracciato e tratto in arresto una donna, 37enne di Frosinone che doveva scontare il provvedimento degli arresti domiciliari nella sua residenza del capoluogo, per il reato di furto.

La misura coercitiva adottata dagli operanti è stata portata all’attenzione dell’Autorità Giudiziaria che nell’immediatezza ha disposto il ricollocamento della stessa nella propria abitazione in attesa del rito processuale. Nel pomeriggio di ieri il Tribunale  di Frosinone, ritenendo legittimo l’operato dei Carabinieri, ha convalidato l’arresto dell’indagata disponendo nuovamente la misura degli arresti domiciliari nella residenza di Frosinone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, esce di casa seppur ai domiciliari: fermata e arrestata

FrosinoneToday è in caricamento