rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, colta da malore anziana muore in ambulanza, la procura apre un'inchiesta

A seguito delle strane ecchimosi rinvenute sul corpo, il magistrato inquirente ha sequestrato la salma in attesa che venga effettuato l'esame autoptico

Colta da malore dentro casa, anziana di 70 anni residente a Ferentino muore in ambulanza durante il tragitto per arrvare in ospedale.  A seguito di ecchimosi  che l'anziana riportava in  varie parti del corpo, la procura ha sequestrato la salma in attesa che venga  ffettuato l’esame autoptico. Da informazioni raccolte si è appreso che la donna pochi alcuni giorni fa era stata dimessa da un ospedale di Napoli dove aveva subìto un delicato intervento all'intestino.

La donna aveva perso 40 chili

Per poter eseguire l’operazione l’anziana che si trovava in uno stadio molto elevato di obesità, era stata costretta a perdere oltre 40 chili.  Fortunatamente l'intervento si era concluso senza problemi e la signora era stata dimessa. Due giorni fa la tragedia. La donna è stata colta da malore mentre si trovava a casa. I medici del 118 dopo aver eseguito le manovre di pronto intervento, l’hanno caricata in una barella e trasportata in ambulanza presso l’ospedale di Frosinone.

Rinvenute ecchimosi sul corpo

Ma l'anziana purtroppo è deceduta durante il tragitto per arrivare al nosocomio frusinate. Quei lividi rinvenuti sul suo corpo hanno insospettito i meidci che hanno interessato del caso la procura. Per il momento la pista più accreditata resta quella di una complicazione post-operatoria.  Ma non si esclude nemmeno la caduta accidentale, magari avvenuta qualche giorno prima, a cui la donna non aveva dato peso e che invece avrebbe avuto un esito letale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, colta da malore anziana muore in ambulanza, la procura apre un'inchiesta

FrosinoneToday è in caricamento