rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, con lo scooter contro un’auto. Muore il 18enne Lido De Santis

Un tragico incidente se le portato in cielo mentre faceva un giro sul suo scooter. Il 18enne Lido De Santis ha perso la vita lunedì scorso scontrandosi con il suo mezzo a due ruote contro un’auto guidata da un’altra ragazza del posto che conosceva...

Un tragico incidente se le portato in cielo mentre faceva un giro sul suo scooter. Il 18enne Lido De Santis ha perso la vita lunedì scorso scontrandosi con il suo mezzo a due ruote contro un’auto guidata da un’altra ragazza del posto che conosceva il ragazzo e che procedeva in direzione opposta.

Lifo De santis luogo incidente

Il terribile incidente è avvenuto in via cartiera quarto non lontano dalla casa di De Santis e sulle cause stanno indagando i carabinieri Compagnia di Anagni ed i colleghi della locale stazione arrivati sul posto insieme agli operatori del 118 che hanno provato in tutti i modi a rianimare il ragazzo ma, sfortunatamente, senza riuscirvi. Appena appresa la notizia sul posto si sono portati amici e parenti del ragazzo e non sono mancati attimi di sconforto e di dolore. Lido De Santis lavorava come operario presso un’officina meccanica di Supino ed aveva come grande passione la musica e le due ruote e proprio sul suo scooter ha trovato la morte. Un bravo ragazzo conosciuto in città e voluto bene da tutti. Lido lascia nello sconforto i familiari ed il fratellino di 10 anni. Sul luogo dell’incidente a distanza di ore ancora sono visibili le tracce di sangue sull’asfalto (In foto) mentre la bacheca facebook dello sfortunato ragazzo è stata invasa da messaggi di affetto dei suoi amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, con lo scooter contro un’auto. Muore il 18enne Lido De Santis

FrosinoneToday è in caricamento