rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ferentino

Ferentino, scoperta discarica abusiva con rifiuti speciali e sei auto

Denunciata una 48enne albanese residente in città dai carabinieri, in questo terreno aveva realizzato anche un manufatto senza rispettare la legge

Aveva fatto diventare un terreno di sua proprietà una vera e propria discarica abusiva o meglio una sorta di mini sfascio di macchine in cattive condizioni. Per questo motivo i carabinieri di Ferentino hanno denunciato una 48enne albanese residente in quel centro, poiché ritenuta responsabile della realizzazione di una discarica abusiva di rifiuti speciali pericolosi non autorizzata nonché di opere edilizie in assenza delle previste autorizzazioni.

La scoperta sul terreno di 1200 metri quadrati

In particolare, gli accertamenti effettuati dai militari operanti consentivano di appurare che la donna aveva realizzato, su un terreno di sua proprietà di circa 1200 metri quadrati, una discarica abusiva contenente rifiuti pericolosi e non, (pneumatici, materiale ferroso, materiale plastico combusto, scarti edili nonché, n.6 autoveicoli fuori uso e varie parti meccaniche e di carrozzeria). Nel corso degli accertamenti, è emerso inoltre che la stessa aveva realizzato anche un manufatto, di oltre 200 metri quadrati, in assenza delle prescritte autorizzazioni. Sia la discarica che il manufatto venivano posti in sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, scoperta discarica abusiva con rifiuti speciali e sei auto

FrosinoneToday è in caricamento