rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, ferita in un incidente stradale nasconde il suo cagnolino nell'ambulanza per non lasciarlo solo

Il fatto si è verificato l'altra sera sulla Casilina. Un'automobilista che si era ribaltata con l'auto per non lasciare il suo amato fido l'ha nascosto sotto il cappotto ed è salito con lei nel mezzo di soccorso

Si ribalta col cagnolino e per non lasciarlo lo nasconde in ambulanza. Il singolare episodio si é verificato l'altra sera sulla Casilina in territorio di Ferentino. L'automobilista una donna di 30 anni che si trovava a bordo di una Ford Fiesta per cause che sono al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata lungo la carreggiata.

I soccorsi

L'automobilista che si trovava dietro la vettura si è subito prodigato per soccorrere la malcapitata. E proprio in quel momento si è  accorto della presenza di un barboncino di colore nero che abbaiava terrorizzato e che non voleva staccarsi dalla padrona. L'uomo temendo che potesse scappare in mezzo alla strada aveva cercato di prenderlo in braccio ma la bestiola ha reagito mordendolo su una mano. Una volta giunta l'ambulanza la donna che comunque era cosciente ha infilato sotto il cappotto il suo amato "Fido" e di nascosto dai sanitari del servzio di soccorso lo ha portato con sé  all'interno dell'ambulanza.

In ospedale nsieme a "Fido"

Una volta giunta nel vicino pronto soccorso la donna è stata sottoposta alle cure del caso. Il suo cagnolino preso in custodia da alcuni presenti ha atteso il ritorno della padrona in sala d'aspetto. Non è la prima volta questa che i cani rimangono accanto ai loro padroni in caso di sinistri stradali. Qualche anno fa un cuoco calabrese che aveva avuto un incidente ad Anagni venne ricoverato in ospedale insieme alla sua Sissi, un meticcio di 20 anni che era stata legata al letto del padrone con un guinzaglio realizzato con la garza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, ferita in un incidente stradale nasconde il suo cagnolino nell'ambulanza per non lasciarlo solo

FrosinoneToday è in caricamento