rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, entrano in un esercizio commerciale sulla Casilina ma vengono scoperti

Nella notte ignoti malviventi forzando la porta di accesso ai locali della cucina sono riusciti a penetrare all'interno del locale

Tentato furto in un centro commerciale la scorsa notte in via Casilina a Ferentino. Ignoti malviventi forzando la porta di accesso ai locali della cucina sono riusciti a penetrare all'interno del locale. Ma qualcosa non è andato come doveva. 

La segnalazione

Qualcuno, infatti, aveva segnalato alla centrale operativa un furtoin atto. I malfattori, sorpresi all’esterno dell'esercizio pubblico alla vista dei militari, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Anagni, si sono allontanati a bordo di un’autovettura scura di grossa cilindrata, riuscendo a dileguarsi malgrado le serrate ricerche alle quali hanno partecipato anche i militari della Stazione di Paliano e quelli del Nucleo Operativo della stessa Compagnia. Sul posto sono stati ritrovati numerosi arnesi atti allo scasso ed un televisore, asportato dall’attività commerciale. Il tutto è stato sottoposto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, entrano in un esercizio commerciale sulla Casilina ma vengono scoperti

FrosinoneToday è in caricamento