menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
manifesto la sanita'

manifesto la sanita'

Ferentino, il comitato ha deciso; il 6 novembre assemblea pubblica per la Sanità

Il 29 ottobre 2015 si è riunito il coordinamento cittadino di " Riprendiamoci la Sanità -Ferentino". In questa riunione, oltre a discutere e mettere a punto le proposte della riunione del 28 c.m, si è stabilita la data dell'assemblea

Il 29 ottobre 2015 si è riunito il coordinamento cittadino di " Riprendiamoci la Sanità -Ferentino". In questa riunione, oltre a discutere e mettere a punto le proposte della riunione del 28 c.m, si è stabilita la data dell'assemblea

pubblica che si terrà il giorno 6 novembre 2015 alle ore 17:00, presso la sala convegni dell' Hotel Bassetto in via Casilina Ferentino.

All'assemblea pubblica sulla "Sanita' di Ferentino" verranno invitati parlamentari, senatori, consiglieri regionali della provincia, il consigliere provinciale di Ferentino, il sindaco, gli assessori e i consiglieri comunali. L'invito verrà esteso a tutti i gruppi politici ed associazioni del territorio comunale. Per divulgare l'evento si provvederà all'utilizzo, oltre che dei social network, della stampa, delle tv,anche con l'affissione di manifesti e distribuzione di volantini.

Sara' un'occasione importante per discutere sui gravi problemi sanitari del territorio comunale, della carenza delle strutture, con l'obiettivo di far scaturire un documento programmatico da sottoporre a tutti i livelli della politica e dell'azienda sanitaria.

E' indispensabile che ogni cittadino partecipi per dare un contributo fattivo affinche' venga tutelata e garantita la salute di ognuno di noi.

Il Comitato cittadino "Riprendiamoci la Sanita' - Ferentino" non ha colore politico, e nasce per sensibilizzare la cittadinanza al problema "salute" con l' obiettivo di migliorare l' attuale situazione sanitaria della città. Con la collaborazione di tutti i cittadini e tutte le forze politiche!

Tutti uniti per avere servizi sanitari efficienti sul territorio; vogliamo risposte, i cittadini vogliono risposte e servizi che un tempo avevamo e ora sempre meno.

Cogliamo l'occasione per ringraziare quanti si stanno adoperando per organizzare questo evento per il quale è importante la divulgazione in modo capillare, vista l'importanza della posta in gioco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento