rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ferentino

Ferentino, incendio in un'azienda agricola, distrutte numerose balle di fieno

Le fiamme si sono sviluppate all'interno di un fienile ubicato in via Casilina Nord. Indagini per accertare le cause che avrebbero scatenato il rogo

Incendio nel fienile di un'azienda agricola (foto in alto) a Ferentino, quaranta balle di fieno distrutte dalle fiamme. Il rogo si è  sviluppato  in un casolare ubicato in via Casilina Nord. 

Indagini per accertare la causa del rogo

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco che sono state impegnate diverse ore per domare l'incendio. Ancora sconosciute le cause che hanno scatenato il rogo. Sul posto oltre ai pompieri sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a redigere i verbali di rito ed a raccogliere numerose testimonianze proprio per accertare le cause che avrebbero scatenato l'incendio. 

Ingenti i danni

Per il titolare dell'azienda agricola quell'incendio improvviso ha causato danni ingenti. Tanti giorni di lavoro intenso per preparare le balle di fieno sono andati distrutti. A questo ovviamente c'è da aggiungere il danno economico.  Gli investigtori non escludono che a scatenare il rogo possa essere stato un mozzicone di sigaretta lasciato accesso. Le indagini però sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, incendio in un'azienda agricola, distrutte numerose balle di fieno

FrosinoneToday è in caricamento