Ferentino, a fuoco un magazzino della Partesa nella zona industriale

Sul posto, sin dalle 11, i vigili del fuoco che stanno lavorando per spegnere le fiamme. Un cortocircuito ai pannelli fotovoltaici potrebbe essere la causa scatenante

Verso le 11 e 30 un denso fumo nero è stato visto uscire da un magazzino dell'azienda Partesa che ha sede a Ferentino in zona Torre Fessa (area industriale). Sul posto i vigili del fuoco che stanno lavorando per spegnere l'incendio. Al momento ancora non si conoscono le cause che hanno provocato il rogo all'interno del magazzino della società che si occupa di stoccaggio e distribuzione di prodotti alimentari.

Aggiornamento alle 16

Sarebbe stato un cortocircuito a scatenare l'incendio nel capannone uffici Lavoro dietro Partesa. Il cortocirucuito sarebbe partito  dall'impianto fotovoltaico e di pannelli. I danni sarebbero ingenti. L'intera area è stata transennata. I vigili del fuoco intervenuti sul posto sono stati impegnati a spegnere l'incendio per oltre due ore. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le opportune indagini. Fortunatamente  nessuna persona sarebbe rimasta ferita nel rogo che si è sviluppato intorno alle 11 di questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento