rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Prende in pieno un motociclista, lo manda in ospedale e scappa via

Una 38 enne nigeriana residente nel Capoluogo è stata rintracciata dai carabinieri che si sono messi sulle tracce della sua auto danneggiata nelle varie carrozzerie della zona

Pensava di averla fatta franca ma non aveva fatto i “conti” con l’acume investigativo dei carabinieri della compagnia di Anagni che si sono messi sulle sue tracce dopo che la donna aveva provocato un grave incidente stradale su via Casilina nel comune di Ferentino (Frosinone) nei giorni scorsi e si era data alla fuga.

La 38 enne nigeriana residente a Ferentino, una volta individuata, è stata deferita in stato di libertà per “omissione di soccorso, lesioni stradali gravi e guida senza patente”. Due giorni fa la pattuglia del NORM della Compagnia di Anagni era intervenuta lungo la via Casilina a Ferentino, a seguito di un sinistro stradale occorso ad un 36enne del posto, che alla guida della sua moto Honda Shadow VT600 era stato urtato in prossimità di un incrocio da una Ford Focus SW, datasi alla fuga subito dopo l’impatto senza prestare soccorso al motociclista. L’uomo nel rovinoso impatto aveva riportato gravi fratture, riscontrate dai sanitari dell’Ospedale di Alatri dove è tuttora degente.

I militari nei giorni a seguire hanno passato al setaccio tutte le carrozzerie ed autoricambi della zona, accertando che di recente erano state acquistate due portiere per la Ford Focus SW in questione, individuata e posta sotto sequestro dai militari della Stazione di Ferentino, che sono cosi riusciti a risalire al proprietario dell’auto ed alla moglie che materialmente aveva in uso il mezzo all’atto del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende in pieno un motociclista, lo manda in ospedale e scappa via

FrosinoneToday è in caricamento