rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ferentino

Ferentino, investe con l'auto una ragazza e scappa. Arrestato 41enne del posto

Venerdì sera, a Ferentino i Carabinieri, hanno arrestato un 41enne del luogo poiché resosi responsabile del reato di “ fuga e omissione di soccorso” a seguito di sinistro stradale, nel quale rimaneva ferita una giovane ragazza del luogo.

Venerdì sera, a Ferentino i Carabinieri, hanno arrestato un 41enne del luogo poiché resosi responsabile del reato di “ fuga e omissione di soccorsoa seguito di sinistro stradale, nel quale rimaneva ferita una giovane ragazza del luogo.

L'uomo, poco prima, mentre era alla guida una vettura di grossa cilindrata investiva una giovane del luogo allontanandosi senza prestare soccorso alla ragazza che, trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Frosinone, veniva trattenuta in osservazione a causa dei traumi riportati.

I carabinieri giunti sul posto e, dopo aver prestato i primi soccorsi alla malcapitata, raccoglievano ogni utile indizio per addivenire all’identificazione del responsabile e, dopo serrate ed ininterrotte ricerche, rintracciavano l’autovettura parcheggiata in una zona periferica della cittadina e, contestualmente , identificavano il relativo conducente che, rintracciato, veniva dichiarato in arresto poiché resosi responsabile del reato in argomento. L’autovettura veniva posta sotto sequestro mentre l’arrestato, ad espletate formalità di rito, veniva tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari , cosi come disposto dalla competente A.G.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, investe con l'auto una ragazza e scappa. Arrestato 41enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento