rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, smascherate e denunciate le ladre di formaggio

Dopo sei mesi, i Carabinieri hanno inchiodato tre donne, residenti in provincia di Salerno, che in un noto supermercato della cittadina ciociara avevano nascosto sotto i vestiti e rubato un ingente quantitativo di prodotti caseari

Dopo sei mesi pensavano di averla fatta franca. Invece, dopo una tenace attività info-investigativa, i Carabinieri di Ferentino sono riuscite a inchiodare le “ladre di formaggio” nella mattinata di oggi, sabato 23 maggio, e le hanno deferite in stato di libertà per furto aggravato in concorso. I militari, appartenenti alla Compagnia di Anagni, hanno difatti scovato tre donne, residenti in provincia di Salerno, che lo scorso mese di novembre si erano impossessate di un ingente quantitativo di formaggio all’interno di un noto supermercato della cittadina ciociara.

Le tre campane, già censite per reati specifici, si erano nascoste sotto i vestiti i prodotti caseari, dal valore di circa 300 euro, e se l’erano data a gambe. I Carabinieri, però, non hanno desistito, hanno raccolto univoci e concordanti elementi di colpevolezza, sono riusciti a risalire alla loro identità e le hanno denunciate così all’autorità giudiziaria.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, smascherate e denunciate le ladre di formaggio

FrosinoneToday è in caricamento