rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, giovane maestra si sente male e muore in ospedale

A soli 42 anni Francesca Petrucci si è spenta nel nosocomio di Alatri dove era arrivata con l’ambulanza del 118

“Oggi per gli asili nido comunali Fantasia, Trilly e La Coccinella è uno dei giorni più dolorosi e tristi. Cara Francesca, sei stata per noi una collega esemplare, affettuosa, rispettosa, disponibile, sempre pronta a svolgere il tuo lavoro con grande impegno e amore verso i bambini. Ognuno di noi porterà con sé un tuo dolce ricordo. Il tuo dolce sorriso resterà sempre nei nostri cuori e in quelli dei "nostri" e dei "tuoi" bambini. Riposa in pace cara amica e collega”.

Questo il messaggio apparso in queste ore sulle pagine social delle tre scuole di Ferentino in ricordo della sfortunata maestra Francesca Petrucci morta a soli 42 anni nella notte tra lunedì e martedì scorso.

Una morte assurda ed inspiegabile sulla quale ancora ci sono molto cose da spiegare. La donna era arrivata nell’ospedale di Alatri l’ambulanza del 118 con forti dolori ma nessuno immaginava che potesse giungere il decesso in così poco tempo. Gli abitanti della popolosa frazione di Porciano, i bimbi ed i genitori dei piccoli alunni dei tre istituti scolastici, oltre a tutti coloro che la conoscevano si sono stretti intorno ai familiari in questi giorni di immenso dolore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, giovane maestra si sente male e muore in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento