rotate-mobile
Cronaca

Non ha la patente, ma esce con l’auto e va a prostitute in zona Asi: multato

Il 42enne rumeno, residente ad Alatri e fermato a Ferentino, è una delle persone sanzionate dai carabinieri di Anagni nel corso dei controlli anti-Covid dello scorso weekend. Nella Città dei Papi richiesto anche un “foglio di via” per un 29enne romano

Ai tempi del Coronavirus si è messo alla guida di un’auto per andare a prostitute in zona Asi. I carabinieri del nucleo radiomobile di Anagni, però, lo hanno fermato in territorio di Ferentino ed è risultato sprovvisto di patente di guida e inottemperante all’ordinanza anti-prostituzione emanata dal sindaco Antonio Pompeo.  Da qui la multa scattata per un 42enne rumeno residente ad Alatri.

È una delle persone sanzionate dai militari del Norm della Città dei Papi durante le attività messe in campo lo scorso weekend per contrastare la commissione di reati e garantire il rispetto delle norme anti-Covid. Nell’occasione 20 militari hanno identificato 110 persone e controllato 89 veicoli, rilevando alcune infrazioni.  

Proprio ad Anagni, però, è scattata anche la richiesta di un foglio di via obbligatorio a carico di un 29enne residente a Roma, perché sorpreso senza giustificato motivo e con fare sospetto nei presso di obiettivi sensibili del centro.  

Sempre nella cittadina ciociara, inoltre, l’Arma ha sanzionato un 26enne di Frosinone in quanto si trovava lontano dal luogo di residenza in orario non consentito dall’ultimo Dpcm. Per lo stesso motivo, infine, sono stati multati anche un 27enne frusinate e un 25enne anagnino beccati in giro ad Acuto dai carabinieri locali oltre le 22.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ha la patente, ma esce con l’auto e va a prostitute in zona Asi: multato

FrosinoneToday è in caricamento