rotate-mobile
Cronaca

Vasto incendio a Porciano. Le alte fiamme lambiscono le abitazioni (Foto)

Le fiamme si sono sviluppate dall’ora di pranzo della giornata odierna. In azione un canadair ed un elicottero e diverse squadre dei Vigli del fuoco e protezione civile

Ad un anno esatto di distanza per gli abitanti della zona montuosa di Porciano tra i comuni di Anagni e Ferentino sono tornati i difficili monenti della convivenza con le fiamme ed il fumo come come avvenuto solo 24 prima nel cassinate. Ancora una volta la montagna, versante ferentinese, sta andando a fuoco da diverse ore e le fiamme sono arrivate a lambire alcune abitazioni (foto in alto ed in pagina).

Le fiamme distruggono la montagna di Porciano

Un incendio di vaste proporzioni che con il vento si sta espandendo e che ha richiesto l’intervento ai di un elicottero e di un canadair.

Da quello che si apprende le fiamme si sarebbero sviluppate da più parti e sul posto dalla tarda mattinata odierna sono al lavorto diverse squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco, la protezione civile Aver di ferentino ed i volontari del radio soccorso di Anagni oltre che di altre protezioni civili della zona.

Incendio sulla montagna di Porciano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio a Porciano. Le alte fiamme lambiscono le abitazioni (Foto)

FrosinoneToday è in caricamento