menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferentino, vola nella scarpata con la macchina. Messo in salvo con l’elicottero dei vigili del fuoco

Un volo assurdo per un 40enne della zona che ha perso il controllo dell’auto dalle parti del cimitero comunale. L'uomo poi è stato trasferito con l'eliambulanza a Roma

Un volo giù per una scarpata di diversi metri che per poco non si è trasformato in una tragedia. Nelle ore scorse un 40enne di Ferentino se l’è vista veramente brutta. Mentre percorreva con la sua auto via Croce Tani, la strada nei pressi del cimitero che porta verso Alatri, ha perso il controllo del proprio mezzo ed è uscito di strada finendo nella vegetazione sotto stante.

Il salvataggio acrobatico

Sul posto sono arrivati i carabinieri, i medici del 118, la polizia locale ed i vigili del Fuoco con l’elicottero e gli uomini del nucleo S.A.F (nucleo alpino fluviale) che con non poche difficoltà hanno recuperato l’automobilista e messo in salvo con il verricello.

Il volo in ospedale

L’uomo nel volo e nel successivo scontro ha riportato diverse ferite, anche abbastanza gravi su tutto il corpo ed i medici del 118 hanno deciso il trasferimento in eliambulanza in ospedale a Roma dove è stato ricoverato in codice rosso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento