rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ferentino

Ferentino, trasforma la casa in un supermarket della droga. Arrestato 24enne

Nell’abitazione del ragazzo è stata trovata una serra di circa 5 mq, 100 gr di marijuana e della cocaina

Aveva fatto diventare la sua casa di Ferentino (Frosinone) un vero e proprio supermarket della droga dove i frequentatori potevano trovare diversi tipi di sostanze stupefacenti sempre pronti per essere consumati.

L’attività di un 24 enne del posto è stata, però, scoperta e stoppatta dai carabinieri della locale Stazione che nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, lo hanno tratto in arresto per il reato di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.

I militari, insospettiti dal continuo andirivieni di giovani tossicodipendenti dall’abitazione dell’arrestato, hanno dato immediatamente corso ad una perquisizione domiciliare ed hanno rinvenuto una serra di circa 5 mq, completa di impianto di ventilazione e riscaldamento, con all'interno 9 piante di marijuana, nonché 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, 26 gr di cocaina, bilancia di precisione e materiale idoneo al confezionamento.

Tutto lo stupefacente ed il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre il giovane veniva posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell’A.G..

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, trasforma la casa in un supermarket della droga. Arrestato 24enne

FrosinoneToday è in caricamento