rotate-mobile
Cronaca Ferentino

Ferentino, beccato con oltre 200 gr di droga in camera da letto

Un 34enne del posto è stato preso e posto agli arresti domiciliari dopo il processo per direttissima

Erano sulle sue tracce da tempo e nei giorni scorsi i carabinieri di Ferentino hanno deciso di intervenire trovandolo con la droga in casa. Stiamo parlano di un 34 enne del posto che è stato tratto in arresto in flagranza di reato ed ora dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio perlustrativo volto alla repressione dello spaccio di stupefacenti, i militari hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione ed hanno rinvenuto materiale per il confezionamento delle dosi che è stato posto sotto sequestro insieme allo stupefacente.

Nello specifico, i militari hanno posto in essere un’attività info-investigativa nei confronti dell’uomo, da tempo sotto osservazione notato, e durante la perquisizione nella sua casa è stato trovato in possesso di 160 grammi di hashish e 40 grammi di marijuana occultata nella propria camera da letto, parte della quale già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio.

L’arrestato nella mattinata nel giudizio direttissimo innanzi al Tribunale di Frosinone il giudice ha convalidato l’arresto applicandogli la misura cautelare personale degli arresti domiciliari presso il suo domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, beccato con oltre 200 gr di droga in camera da letto

FrosinoneToday è in caricamento