rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ferentino

Ferentino, trovata morta sul ciglio della strada. E’ giallo

Il corpo della donna di 67 anni era nei pressi della sua abitazione in via Rocco Terravalle. I carabinieri non escludono nessuna pista

Una donna di 67 anni è stata ritrovata senza vita ieri sera nei pressi della sua abitazione in via Rocco Terravalle a Ferentino. A fare la macabra scoperta alcuni automobilisti che hanno visto la sessantasettenne riversa a terra sul ciglio della strada.

In attesa dell'esame autoptico

Sul posto sono giunti i carabinieri e i medici del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Al momento la  salma  è stata  trasportata presso  l'obitorio dell'ospedale di Frosinone dove si è in attesa che il magistrato disponga l'autopsia. L'ipotesi più accreditata resta quella della morte per cause naturali. Forse a decretarne la morte sarebbe stato proprio un arresto cardiaco. 

Un paese sotto shock

La notizia del decesso ha sconvolto i residenti della zona che conoscevano molto bene l'anziana, una donna mite e molto riservata. Forse il suo cuore ha ceduto proprio mentre stava facendo ritorno a casa. I carabinieri della locale stazione intervenuti sul posto stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, trovata morta sul ciglio della strada. E’ giallo

FrosinoneToday è in caricamento