rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca Alatri

Alatri, lo fermano per un controllo, aggredisce i carabinieri e tenta di scappare

Il giovane era alla guida di un’autovettura senza avere la patente poiché revocata in precedenza

Lo fermano per un controllo e tenta di scappare dagli uomini delle forze dell'ordine ma viene subito bloccato. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Alatri, nelle ore scorse durante un servizio perlustrativo finalizzato alla prevenzione e repressione di reati, hanno tratto in arresto un giovane del luogo per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il giovane, noto alle forze dell’ordine, tenta di eludere un controllo da parte dei Carabinieri, verosimilmente poiché alla guida di un’autovettura senza avere la prevista patente poiché revocata in precedenza. Mette in atto manovre elusive, cambia repentinamente strada ma, dopo un piccolo inseguimento, viene raggiunto e bloccato dai militari.

Viene trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente del tipo “hashish”, dà in escandescenza e aggredisce  i militari per fuggire, senza riuscirci. Gli operanti, in considerazione dello stato di aggressività e dell’aggressione verso ii militari hanno proceduto all’arresto dell'uomo.

A seguito di giudizio per “direttissima”, l’Autorità Giudiziaria convalidava l’arresto disponendo altresì la conferma della precedente misura cautelare dell’obbligo di firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, lo fermano per un controllo, aggredisce i carabinieri e tenta di scappare

FrosinoneToday è in caricamento