rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, acqua Fiuggi in vendita anche online

Nella sua nuovissima e dinamica veste in PET da 50cl Acqua Fiuggi ha inaugurato un nuovo canale di vendita online.

Nella sua nuovissima e dinamica veste in PET da 50cl Acqua Fiuggi ha inaugurato un nuovo canale di vendita online. Da circa un anno, infatti, è possibile acquistare Acqua Fiuggi e riceverla comodamente (con consegna gratuita) a casa, attraverso il sito di vendita online Buy-me.it, portale di e-commerce del gruppo Mail Boxes Etc, dal quale si può accedere anche dalle pagine apposite del sito acquafiuggi.com, rinnovato e potenziato recentemente.

Le numerose richieste provengono principalmente dal mercato italiano, ma non mancano le richieste dai mercati esteri sui quali acqua Fiuggi è già presente, come Germania ed Emirati Arabi.

Il consumatore può scegliere tra 4 differenti offerte, a seconda del quantitativo ordinato.

Acqua Fiuggi conta oggi su una distribuzione capillare, attraverso supermercati, negozi di generi alimentari e farmacie in tutta Italia e Europa.

All'estero, invece, oltre a rafforzare la sua presenza in mercati storici come quello del Canada, degli StatiUniti e dall’Australia, l’azienda sta progressivamente ampliando la presenza in mercati nuovi come Russia, Cina ed EmiratiArabi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, acqua Fiuggi in vendita anche online

FrosinoneToday è in caricamento