Fiuggi, ancora nessuna notizia del 19enne Lorenzo Maggi scomparso da sabato scorso

Da sabato scorso era uscito per andare a scuola per geometri  ad Anagni  dove non è mai arrivato e non ha fatto più ritorno a casa il 19enne studente Lorenzo Maggi.

Lorenzo maggi

Da sabato scorso era uscito per andare a scuola per geometri ad Anagni dove non è mai arrivato e non ha fatto più ritorno a casa il 19enne studente Lorenzo Maggi.

Prima di andare via ha lasciato un biglietto a casa per il padre nel quale lo informava che lui non voleva studiare più. Lorenzo ha sempre avuto la passione per il disegno e per i fumetti.

La famiglia da sabato è in apprensione e chiede al figlio di tornare a casa dove tutti lo stanno aspettando a braccia aperte. Lorenzo da qualche tempo era seguito anche da uno psicologo che lo stava aiutando a superare la sua timidezza.

Sabato mattina, inspiegabilmente, non è tornato a casa e papà Pino ha dovuto presentare la denuncia di allontanamento al Commissariato di Fiuggi che ha attivato la procedura, recentemente emanata anche la Prefettura di Frosinone, per far partire immediatamente le ricerche. Chiunque lo incontri anche casualmente è pregato di chiamare il commissariato della Polizia di Stato di Fiuggi 0775/54981 oppure chiamare il padre Pino al 335/6332497

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento