rotate-mobile
Cronaca

Fiuggi, assolto dopo 6 anni di processo

La storia di un uomo del posto che era stato accusato di maltrattamenti in famiglia

Troppe volte ascoltiamo notizie di maltrattamenti in famiglia e capita spesso che le comunità in cui accadano questi tristi avvenimenti si trasformano in giudici popolari abusivi. Come è accaduto a Fiuggi pochi anni addietro su un caso di presunte violenze familiari.

Nelle ore scorse è stato assolto dal Tribunale di Frosinone il trentacinquenne fiuggino M. B., assistito e difeso dall’Avv. Rachele Ludovici, con una sentenza di assoluzione “perché il fatto non sussiste”.

L'uomo fu coinvolto in un procedimento penale ove era accusato del grave reato di maltrattamenti in famiglia aggravati dalla circostanza che i fatti si sarebbero svolti alla presenza della figlia minore. Un aspetto quest'ultimo che sconvolse la città termale, anche perché all’esito della istruttoria il Pubblico Ministero aveva chiesto una condanna pesante: anni 2 di reclusione.

Il Tribunale di Frosinone invece ha ribaltato il responso: ha assolto l’uomo e così è finita la triste vicenda iniziata nell’agosto 2016 che aveva sollevato un polverone nel cuore della Ciociaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, assolto dopo 6 anni di processo

FrosinoneToday è in caricamento