rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, bando per manifestazioni ed eventi alle due terme

E’ stato pubblicato sul sito di Acqua e Terme Fiuggi S.p.A. (www.acquafiuggi.com) il bando per manifestazioni di interesse da parte di operatori specializzati nell’organizzazione di manifestazioni, eventi ed intrattenimenti in genere, da proporre...

E’ stato pubblicato sul sito di Acqua e Terme Fiuggi S.p.A. (www.acquafiuggi.com) il bando per manifestazioni di interesse da parte di operatori specializzati nell’organizzazione di manifestazioni, eventi ed intrattenimenti in genere, da proporre ai frequentatori delle Terme di Fiuggi ed ai turisti nel corso della stagione estiva 2016.

Il bando è rivolto a operatori economici di tutta Italia, in forma di ditta individuale, società, cooperative o consorzio, con comprovata esperienza nel settore, per operare in coerenza con le linee guida per la programmazione turistica 2016 approvate dalla giunta comunale e intende ricevere offerte riguardanti programmi che tendano ad esaltare le specificità dei due parchi termali, Fonte Bonifacio VIII° e Fonte Anticolana.

Il rapporto verrà eventualmente attivato con il soggetto che avrà presentato la migliore proposta in termini di valore culturale, di capacità di attrazione turistica ed economici, secondo alcune specificità elencate dettagliatamente nel bando.

La manifestazione di interesse dovrà essere proposta entro e non il 12 Marzo 2016 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo avvisiatf@pec.acquafiuggi.eu riportando nell’oggetto “Proposta per eventi stagione estiva 2016”

La valutazione delle proposte avverrà da parte di una Commissione Tecnica nominata dall’A.U. di A.T.F. S.P.A. secondo alcuni criteri, tra i quali: la coerenza della proposta con gli obiettivi e l’immagine di ATF SpA, l’originalità delle soluzioni per attrarre nuovi target, la promozione degli eventi e del brand “Fiuggi”.

Saranno premiate, recita ancora il bando, soluzioni già ben definite, soprattutto per attivare tempestivamente le azioni di comunicazione, gli anni di esperienza maggiori a quelli minimi richiesti, la qualità ed attinenza dei progetti e dei clienti, la capacità di individuazione di soluzioni in grado di contenere i costi a carico di Acqua e Terme Fiuggi SpA caratteristiche peculiari riutilizzabili da ATF SpA per dare continuità alle azioni.

Sul sito www.acquafiuggi.com tutti i dettagli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, bando per manifestazioni ed eventi alle due terme

FrosinoneToday è in caricamento