rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, attimi di follia. Prende a bastonate l'auto del padre ed un anziano vicino di casa

La Polizia di Stato intervenuta per sedare la li ha poi denunciato un 38enne

L’uomo è accusato di aver colpito, con un bastone, un suo vicino di casa che aveva cercato di riportare la calma nel corso di una lite familiare. Gli agenti del Commissariato di P.s. di Fiuggi hanno denunciato un 38enne del luogo per lesioni personali. Come riscostruito dai poliziotti intervenuti sul posto nelle ore scorse, su segnalazione della sala operativa per lite familiare, l’uomo stava discutendo animatamente con il padre, quando la situazione improvvisamente è degenerata.

Il 38enne, alquanto alterato, ha deciso di prelevare un bastone dall’interno dell’abitacolo della sua auto, lì parcheggiata, e danneggiare il portone di ingresso dell’abitazione dei genitori.

L’episodio violento richiamava l’attenzione dei vicini, che sono sopraggiunti per cercare di riportare la calma. Nella circostanza aveva la peggio un 60enne, che nel tentativo di frapporsi tra i due “contendenti”, è stato  colpito con il bastone alla schiena.

L’uomo per i forti dolori accusati dopo la colluttazione è stato costretto a far ricorso alle cure dei sanitari. Il bastone è stato sequestrato. La giustificazione fornita agli agenti non ha evitato al 38enne la denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, attimi di follia. Prende a bastonate l'auto del padre ed un anziano vicino di casa

FrosinoneToday è in caricamento