rotate-mobile
Cronaca

Fiuggi, tre ragazzi beccati in auto mentre fumavano della marijuana

A Boville Ernica segnalato un 30enne del posto perché trovato in possesso di hashish

Controlli a tappeto dei carabinieri del Comando Compagnia di Alatri (Frosinone) nel weekend con particolare attenzione alla prevenzione del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, nonché al rispetto della normativa anti-covid che hanno portato ai seguenti risultati: Sono stati controllati 30 veicoli, 1 persona tratta in arresto, 2 persone deferite in stato di libertà, 4 persone segnalate per uso di sostanze stupefacenti, 2 persone contravvenzionate per violazione al D.L. anti covid-19, 1 patente di guida ritirata, 1 perquisizione domiciliare eseguita.

A Fiuggi, i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di un predisposto servizio teso a contrastare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti, hanno segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti tre giovani del luogo, tutti già censiti per consumo di stupefacenti.

In particolare, i tre sono stati sopresi in una zona isolata all’interno di un’autovettura intenti a fumare uno spinello contenente marjiuana. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

I Carabinieri della Stazione di Boville Ernica, invece la notte tra sabato e domenica hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone un 30enne del luogo che a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di grammi 1,05 di stupefacente del tipo hashish. La patente di guida è stata ritirata e lo stupefacente è stato posto sotto sequestro Inoltre, accertato che l’uomo proveniva dal Comune di Strangolagalli, gli è stata contestata la violazione amministrativa ai sensi dell’art. 4 d.l. 19/2020, pari a euro 373.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, tre ragazzi beccati in auto mentre fumavano della marijuana

FrosinoneToday è in caricamento