rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Mandato di cattura internazionale, scattano le manette in un hotel di Fiuggi

Arrestato il 61enne originario di Latina, ma residente in Ciociaria, per il quale l'autorità giudiziaria albanese aveva emesso il provvedimento di estradizione

A seguito di attività investigativa, gli agenti del Commissariato di Fiuggi hanno tratto in arresto un 61enne destinatario di un mandato di cattura internazionale per i reati di furto e falsificazione di documenti bancari. L'uomo si trovava in un noto albergo della città termale. Nel provvedimento, emesso dall’Autorità Giudiziaria Albanese, è stata richiesta l’estradizione del 61enne, a seguito di sentenza di condanna detentiva di 7 anni per i reati di furto e falsificazione di documenti bancari, fatti avvenuti in Albania nel 2015.

L'uomo era noto anche alle forze dell'ordine italiane

Una volta accertata l’identità dell’uomo tramite i rilievi foto-segnaletici, è stata contattata l’Interpol la quale confermava l’esistenza del mandato di cattura internazionale a carico della persona, già nota alle forze di Polizia Italiane, in quanto convolta in passato in altri reati finanziari, societari, falsificazione di documenti e truffa. La persona, originaria di Latina ma residente in Ciociaria, è stata condotta presso la casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandato di cattura internazionale, scattano le manette in un hotel di Fiuggi

FrosinoneToday è in caricamento