rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, due giovani rubano nella piscina comunale. Fermati

La notte tra venerdì e sabato a Fiuggi, i Carabinieri, hanno tratto in arresto, due giovani del luogo poiché colti nella flagranza di reato di “furto aggravato in concorso”; Gli stessi, poco prima, avevano rotto la porta d’ingresso, e si erano...

La notte tra venerdì e sabato a Fiuggi, i Carabinieri, hanno tratto in arresto, due giovani del luogo poiché colti nella flagranza di reato di “furto aggravato in concorso”;

Gli stessi, poco prima, avevano rotto la porta d’ingresso, e si erano introdotti all’interno della piscina comunale, ove, una volta forzato il distributore automatico di bevande, asportavano il denaro contante presente al suo interno.

I malfattori, al termine dell’azione delittuosa, tentavano di dileguarsi a bordo di un’autovettura di proprietà dei genitori di uno di loro ma venivano subito bloccati dai militari dell’Arma nel frattempo giunti sul posto.

Durante la perquisizione veicolare, venivano rinvenuti e sequestrati diversi arnesi da scasso e due passamontagna, che venivano contestualmente sottoposti a sequestro.

La refurtiva veniva interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, due giovani rubano nella piscina comunale. Fermati

FrosinoneToday è in caricamento