rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, entra in un albergo e ruba 1600 euro da un cassetto. Rintracciato e denunciato

Dopo la denuncia del titolare della struttura ricettiva l’uomo è stato incastrato dalle telecamere di sicurezza

Pensava di averla fatta franca ma non aveva fatto i conti con le telecamere del circuito di sicurezza di un noto albergo di Fiuggi che lo hanno immortalato mentre trafugava 1600 euro da un cassetto nella hall.

Nelle ore scorse, però, i carabinieri della stazione della città della famosa acqua dopo la denuncia presentata lo scorso 8 settembre dal titolare della struttura alberghiera hanno deferito in stato di libertà un 34enne campano, domiciliato nella città termale (già censito per reati inerenti gli stupefacenti e violenza sessuale), per “furto aggravato”.

I militari nel corso di un servizio di controllo del territorio avevano ricevuto tramite il 112 la segnalazione di una persona sospetta che si aggirava nei pressi di obiettivi sensibili, ed avevano proceduto all’identificazione dell’uomo che da un immediato riscontro risultava avere le stesse caratteristiche somatiche dell’autore del furto, per il quale erano in corso le relative indagini.

Accompagnato presso la caserma cittadina per ulteriori accertamenti e vistosi scoperto ha ammesso le proprie responsabilità. Tali dichiarazioni, hanno poi trovato riscontro negli esiti della successiva perquisizione domiciliare eseguita a suo carico, che ha consentito di rinvenire gli indumenti utilizzati dal 34enne nel corso del furto dell’8 settembre u.s., allorquando si era intrufolato nella hall dell’albergo ed aveva asportato la somma contante di 1.600 euro, mediante forzatura di un cassetto, circostanza di cui i militari avevano acquisito  le immagini filmate.

L’uomo è stato, come detto, denunciato ed i capi di abbigliamento rinvenuti sottoposti a sequestro probatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, entra in un albergo e ruba 1600 euro da un cassetto. Rintracciato e denunciato

FrosinoneToday è in caricamento