rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Fuori strada con l’auto, muore studente dell’alberghiero di Fiuggi

Giuseppe di Sordo che lavorava in cucina all’Oasi di Kufra è morto subito dopo un terribile incidente sul lungomare di Sabaudia

A distanza di quasi un anno esatto dalla drammatica uccisione di Willy Monteiro Duarte, il giovane cuoco di Paliano massacrato di botte a Colleferro, i ragazzi dell’alberghiero di Fiuggi tornano a piangere la morte di un altro loro ex compagno. Questa volta a perdere la vita in un grave incidente stradale sul litorale laziale è stato il 23enne Giuseppe De Sordo.

Drammatiche, infatti, le conseguenze di un incidente che si è verificato sul lungomare di Sabaudia la notte scorsa ed in seguito al quale ha perso la vita un giovane di 23 anni di Aprilia. Il sinistro – come riporta latinatoday.it - è avvenuto intorno alle 2 di questa notte; sin da subito le condizione del 23enne Giuseppe Del Sordo per il quel purtroppo non c’è stato nulla da fare.

L’auto, un'Alfa Romeo 147, su cui viaggiava insieme a tre amici il giovane che lavorava all’Oasi di Kufra, per cause che sono ancora al vaglio è uscita fuori strada ribaltandosi. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che dopo i primi soccorsi hanno predisposto il trasferimento del ragazzo presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Nel sinistro sono rimasti feriti anche i tre amici del 23enne che sono stati portati in ospedale.

Il dolore degli amici dell’istituto alberghiero di Fiuggi

Sulla pagina facebook del noto istituto scolastico del nord della Ciociaria è apparso questo messaggio di sconforto: “E poi ricevi le terribili notizie....un altro nostro alunno ci lascia così tragicamente,dalle cucine del Buonarroti all'Oasi di Kufra di Sabaudia.... ciao Giuseppe, tutti noi siamo sconvolti”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con l’auto, muore studente dell’alberghiero di Fiuggi

FrosinoneToday è in caricamento