rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fiuggi, partirà il 14 novembre un Natale stupefacente in una magica atmosfera

Un Natale veramente per tutti quello che si aprirà sabato 14 presso la Fonte Bonifacio VIII, la Stazione della Memoria e in Piazza Caduti di Nassirya.

Un Natale veramente per tutti quello che si aprirà sabato 14 presso la Fonte Bonifacio VIII, la Stazione della Memoria e in Piazza Caduti di Nassirya.

Fino al 6 gennaio 2016 è stato predisposto: un Natale a 5 slitte..! Quando la realtà finisce…! La fantastica Magia dell’atmosfera natalizia - qui sui avvera Ia fantasia prende il volo e tutto ha inizio..!! Così si troverà nell’incantevole scenario della Fonte Bonifacio VIII. La sala del trono dove Babbo natale riceverà le visite dei bambini. La slitta con le sue renne ed una scenografia fantastica a grandezza naturale! L’Ufficio Postale, con gli Elfi postini vi stupiranno con ingegnosi meccanismi! La camera da letto- il lettone di Babbo Natale dal vivo..! Tavola da Pranzo. Una preziosa apparecchiatura!!!. Spettacoli, Balli, Clown, Magia, Canti e infine lo Street Food, l’eccellenza del cibo di strada, la Chianina della Toraia, in occasione delle quattro cene a tema, nei momenti principali. Insomma, si vivrà un natale che non si è mai visto. Tutto questo è stato presentato questa mattina dal Vicesindaco Elisa Costantini, affiancata dai vertici di A&T Spa Francesco Pannone AD e Anna Battisti direttrice generale. Delle festività di natale che stanno dando lavoro ad una ventina di giovani animatori almeno per due mesi e questo già non è poco. “Abbiamo voluto fare del natale un lavoro sinergico tra Comune, A&T SpA e Società Royals Srls completamente dedicato ai bambini e alle famiglie. Inoltre - aggiunge la Costantini - siamo riusciti anche a coinvolgere 70 commercianti che offriranno al turista i loro prodotti con sconti speciali”. Ma la vulcanica signora Daniela Rosi, arrivata con Babbo Natale al seguito e i suoi seguaci, e con Celeste Carnesecca la scenografa che ha preparato tutto dopo aver avuto già esperienze simili a Montecatini e Firenze e che sta coinvolgendo i media ha esclamato: “ Sarà un Natale che farà parlare molto”. La direttrice Battisti, ha ricordato che: “c’è stato un impegno totale e che questa città ha bisogno di positività per guardare al futuro”. Inoltre, è stato fatto anche un accordo con il Parco Divertimento di Valmontone ed al prezzo di 30 euro si può entrare in entrambi i parchi, ed i bambini di due anni pagheranno 7 euro i grandi 8. Insomma, davvero ce né per tutti i gusti. Si stanno raccogliendo numerose adesioni da ogni parte d’Italia. Intanto godetevi le nostre foto e poi andate a Fiuggi per vedere quanto vi abbiamo raccontato.

Giancarlo Flavi (video Geronimo)

Video popolari

Fiuggi, partirà il 14 novembre un Natale stupefacente in una magica atmosfera

FrosinoneToday è in caricamento