menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, sale sugli spalti per vedere la partita di calcio. Denunciato

L’uomo dopo uno scontro verbale con i poliziotti intervenuti sul posto è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale

Troppo forte la passione per la sua squadra tanto da trasgredire le regole sul contenimento del covid-19 e salire sugli spalti (unico spettatore) dello stadio di Fiuggi. Una passione che però gli è costata una denuncia.

Il tutto è avvenuto durante il servizio di ordine pubblico presso lo stadio di Fiuggi dove la locale squadra che milita in serie D stava giocando contro l’Agnone a “porte chiuse”. Qui gli operatori della Polizia di Stato sono intervenuti perché una persona voleva entrare in tribuna per assistere alla partita.

Nonostante i ripetuti tentativi da parte degli Agenti, per far capire all’uomo che non era autorizzato ad accedere allo stadio, lo stesso, con un atteggiamento non rispettoso nei confronti delle forze dell’ordine, rivolgendosi in modo offensivo ed intimidatorio, si portava in tribuna per assistere all’incontro di calcio. L’uomo è stato così denunciato per oltraggio a Pubblico Ufficiale e sanzionato per l’inosservanza della normativa Covid-19.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento