menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiuggi, richiedente asilo denunciato per possesso di marijuana

Il 23 enne di nazionalità ghanese nel tentativo di evitare che i militari procedessero al sequestro dello stupefacente ha opposto resistenza strattonandoli. Per questo è stato anche denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale

I carabinieri di Fiuggi, impegnati in servizio di vigilanza presso il centro di accoglienza straordinaria allestito all’interno dell’ex Hotel Daniel’s, dove sono alloggiati i rifugiati politici provenienti da Lampedusa, hanno denunciato un 23enne ghanese residente a Frosinone per resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane in servizio presso il CAS (Centro di Accoglienza Straordinaria) fiuggino è stato notato dai militari in atteggiamento sospetto all’esterno della struttura. I carabinieri, insospettiti, hanno proceduto alla perquisizione personale che ha consentito di rinvenire, all’interno di una tasca dei pantaloni,1,7 grammi di marijuana. Il giovane, inoltre, nel tentativo di evitare che i militari procedessero al sequestro dello stupefacente, ha opposto resistenza strattonandoli. La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento