Fiuggi, rissa in Piazza Spada tra cinque persone. La polizia ne identifica due

Denunciato un rumeno ed una donna italiana

La città di Fiuggi soprattutto d’estate diventa meta dei turisti, ma anche di molte persone che abitano nel nord della Ciociaria, che voglio trovare un po’ di tranquillità e di fresco per riposarsi. Ultimamente, però, la quiete della cittadina termale viene interrotta da risse e da comportamenti incivili come quello del ragazzo che qualche sera fa ha urinato di fronte all’abitazione di un cittadino in centro.

La rissa

Sempre nelle zone centrali e per la precisione dalle parti di Piazza Spada nella giornata di mercoledì in un momento di grande affollamento c’è stata una rissa tra cinque persone.

L’arrivo dei poliziotti

Sul posto è intervenuta la polizia del locale commissariato che a seguito di minuziosa attività investigativa ha denunciato, per rissa aggravata, due quarantenni rispettivamente un  cittadino rumeno ed  una donna di nazionalità italiana. I due, con altre tre persone  rimaste al momento ignote  – sono in corso indagini per identificarle - sono coloro che avevano scatenato la rissa per futili motivi.

All’arrivo tempestivo degli agenti , il quarantenne  era disteso a terra dolorante, per i colpi ricevuti, in compagnia della donna , mentre gli altri “partecipanti”nel frattempo si erano dileguati. Richiesto l’intervento dei sanitari per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento