rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, travolto e ucciso dal treno: la vittima è Valerio Ambrosetti

Il giovane, residente nel comune ciociaro, si era allontanato da casa nella giornata di lunedì. Il cordoglio del sindaco Baccarini: "Un momento di intensa riflessione perché Fiuggi, oggi, ha perso un proprio figlio"

È stato identificato il corpo dell'uomo travolto ed ucciso nella serata di lunedì 29 marzo a Marino in provincia di Roma. Si tratta del 30enne Valerio Ambrosetti di Fiuggi.A riconoscere il corpo sono stati i familiari dopo che la Polfer verificato le denunce di scomparsa presentate negli ultimi 6 giorni nel Lazio. Come riferito dal macchinista il giovane sarebbe sbucato da un cespuglio, inevitabile l'impatto. 

Sentite condoglianze ai suoi cari, a nome di tutta la città termale, sono arrivate dal sindaco Alioska Baccarini: "Tragedie come queste non dovrebbero mai verificarsi e fanno ancora più male quando colpiscono persone giovani. In questo momento di profondo cordoglio, l'amministrazione comunale e la comunità di Fiuggi che rappresento si stringono al dolore della famiglia. Per tutti noi deve essere anche un momento di intensa riflessione perché Fiuggi, oggi, ha perso un proprio figlio. Ciao Valerio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, travolto e ucciso dal treno: la vittima è Valerio Ambrosetti

FrosinoneToday è in caricamento