rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, commerciante di auto truffato da uno straniero

Le auto comprate e pagate con bonifici dopo alcune settimana non sono mai arrivate nella città termale nel nord della Ciociaria

Si era affidato ad uno straniero residente nel nord Italia per acquistare e rivendere una serie di auto usate che però non sono mai arrivate a destinazione e che, addirittura, non potevano neanche essere vendute.

La truffa è stata smascherata dai carabinieri di Fiuggi dopo una serie di indagini partite dalla denuncia di un commerciante della città termale sfociata nel deferimento di un 45enne tunisino domiciliato nell’interland pavese,  già censito per analoghi reati. 

Le indagini svolte hanno consentito di raccogliere indizi di colpevolezza a carico dell’uomo il quale, nei mesi scorsi, simulando la vendita di autovetture usate, aveva raggirato il denunciante facendosi versare una cospicua somma di denaro a pagamento dell’acquisto di tre autovetture, di fatto poi mai consegnate e che peraltro sono risultate intestate a terzi. 

A carico dell’indagato è stato richiesto all’Autorità Giudiziaria il blocco di tutti i conti correnti a lui associati al fine di recuperare la somma illecitamente ottenuta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, commerciante di auto truffato da uno straniero

FrosinoneToday è in caricamento