rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, costringe la compagna a mangiare nella ciotola del cane ed a cucinare rifiuti

L’uomo è stato all’allontanato dalla propria abitazione e dovrà stare a distanza dall’ex convivente

Dopo continue minacce e vessazione una donna di 54 anni di Fiuggi è stata costretta a cucinare i rifiuti che il convivente aveva prelevato da alcuni cassonetti in strada e come se non bastasse era stata costretta a mangiare nella ciotola del cane.

La denuncia

Dopo l’ennesimo atto di sopraffazione la donna ha denunciato l’uomo presso il Commissariato della città termale ed aveva descritto nei minimi particolari i soprusi e le aggressioni verbali subite dal convivente.

Le indagini

A seguito delle denunce presentate, il personale del Settore Anticrimine del Commissariato iniziava, in modo tempestivo e minuzioso, la dovuta attività investigativa che consentiva di raccogliere numerosi riscontri a quanto denunciato, anche sulla base delle numerose informazioni testimoniali da parte dei vicini che, in diverse occasioni, avevano udito le urla della donna.

L’allontanamento

Alla luce di quanto accertato, l’Autorità Giudiziaria applicava all’uomo la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare, con la prescrizione di non avvicinarsi all’abitazione e in ogni altro luogo abitualmente frequentato dalla convivente, nonché di mantenere una distanza di almeno 100 metri dalla stessa ove casualmente incontrata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, costringe la compagna a mangiare nella ciotola del cane ed a cucinare rifiuti

FrosinoneToday è in caricamento