rotate-mobile
Cronaca Fontana Liri

Fontana Liri, domenica pomeriggio l'ultimo saluto alla bella Ilaria Lia: sarà lutto cittadino

I funerali della ventiseienne morta la notte di Natale davanti la chiesa di Sant'Eleuterio ad Arce si svolgeranno alle ore 15 nella chiesa di Santa Barbara

L'ultimo saluto ad Ilaria. Fissati per domenica 29 dicembre alle 15 presso la chiesa di Santa Barbara a Fontana Liri, in provincia di Frosinone, i funerali della ventiseienne morta la notte di Natale a seguito di un gravissimo incidente stradale. Per oggi alle 18 invece prevista una fiaccolata con momento di preghiera.

Il sindaco di Fontana Liri, Giampio Sarracco ha proclamato il lutto cittadino mentre solo ieri è stato comunicato al padre Maurizio Lai di quanto accaduto la sera del 24 dicembre nei pressi della chiesa di Sant'Eleuterio ad Arce. L'uomo insieme alla figlia stavano per svoltare all'interno del parcheggio a bordo di una Lancia Y10 quando sono stati centrati da una 'Giulietta' Alfa Romeo condotta da un ventiseienne di Monte San Giovanni Campano ora indagato per 'omicidio stradale'.

Nell'impatto Ilaria Lai è morta sul colpo mentre il padre e l'autista dell'Alfa sono rimasti feriti e trasferiti presso il 'Santissima Trinità' di Sora. Le indagini coordinate dai carabinieri della Compagnia di Pontecorvo e dal magistrato Maria Carmen Fusco hanno accertato che il ventiseienne aveva bevuto, anche se in una modalità ridotta. A provocare lo schianto mortale potrebbe essere stata la velocità sostenuta della 'Giulietta'. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontana Liri, domenica pomeriggio l'ultimo saluto alla bella Ilaria Lia: sarà lutto cittadino

FrosinoneToday è in caricamento