rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontana Liri

Fontana Liri, sabato mattina i funerali di Antonella Venditti

Per la stessa giornata sarà proclamato il lutto cittadino, la salma sarà nella chiesa di Santa Barbara dal pomeriggio di venerdì

Si svolgeranno sabato mattina nella sua Fontana Liri i funerali di Antonella Venditti. La ragazza di appena 32 anni che lo scorso fine settimana è rimasta vittima di un incidente in moto mentre era con amici in Abruzzo.

“In accordo con i familiari della cara ed indimenticabile Antonella Venditti, scomparsa a seguito di un tragico incidente stradale il 10 Ottobre, informiamo - si legge in una nota sulla pagina facebook del comune di Fontana Liri - che la salma, dopo gli accertamenti medico legali, si trova attualmente presso l'obitorio dell'Ospedale di Avezzano.

Parenti ed amici potranno salutarla a partire dalla giornata di Giovedì 15 Ottobre, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00 e Venerdì 16 Ottobre dalle ore 10,00 alle 12,00 nel rispetto delle normative anticovid. Nella tarda mattinata di Venerdì 16 Ottobre la salma partirà da Avezzano per essere accolta presso la Chiesa di Santa Barbara alle ore 14 circa, dove resterà fino al giorno dei funerali previsti per Sabato 17 Ottobre alle ore 10,30.

Si ricorda che il rito funebre sarà svolto nel rispetto delle norme anticovid: obbligo di mascherine sia all'esterno che dentro la Chiesa, divieto di assembramenti. Per Sabato 17 Ottobre sarà proclamato il lutto cittadino ed il Comune parteciperà in forma ufficiale ai funerali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontana Liri, sabato mattina i funerali di Antonella Venditti

FrosinoneToday è in caricamento