rotate-mobile
Cronaca

Fonte Nuova, rubano 600 euro di alcolici dal supermarcato Ingrande. Arrestati 6 giovani

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno disarticolato una banda di stranieri dediti a furti nei supermercati di Fonte Nuova e Colleverde di Guidonia. Sei cittadini romeni sono stati arrestati, tutti ventenni tranne...

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Monterotondo hanno disarticolato una banda di stranieri dediti a furti nei supermercati di Fonte Nuova e Colleverde di Guidonia. Sei cittadini romeni sono stati arrestati, tutti ventenni tranne uno ancora minorenne, per concorso in furto aggravato e continuato.

I malviventi sono stati sorpresi mentre caricavano bottiglie di super alcolici e prodotti di cosmesi su un’autovettura parcheggiata nel piazzale del supermercato “INGRANDE di Fonte Nuova, da dove avevano precedentemente trafugato, grazie all’uso di body da donna schermati, merce per un valore superiore a 600 euro.

Inoltre, la perquisizione dell’autovettura ha consentito di rinvenire altra merce, in particolare oltre 50 bottiglie di alcolici per un valore di circa 1000 euro, rubati presso i supermercati “EMME PIU’” di via delle Molette di Fonte Nuova e quello di via Palombarese di Colleverde di Guidonia.

Tutti i componenti della banda sono stati arrestati e trattenuti nelle camere di sicurezza a disposizione dell’A.G. di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Nuova, rubano 600 euro di alcolici dal supermarcato Ingrande. Arrestati 6 giovani

FrosinoneToday è in caricamento