rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca

Fonte Nuova, topi nella scuola di via Valle dei Corsi, niente lezioni fino al 24 aprile

Una nuova ordinanza dal Comune di Fonte Nuova per prolungare la chiusura dei locali della scuola materna situata in via Valle dei Corsi. Le lezioni non potranno riprendere prima del 24 aprile, per permettere alla società di pulizie incaricata di...

Una nuova ordinanza dal Comune di Fonte Nuova per prolungare la chiusura dei locali della scuola materna situata in via Valle dei Corsi. Le lezioni non potranno riprendere prima del 24 aprile, per permettere alla società di pulizie incaricata di chiudere l'opera di derattizzazione.E' quanto reso noto da un comunicato stampa del Comune di Fonte Nuova:

"Si comunica, con Ordinanza n.12 del 17 aprile 2015, che il Sindaco, in qualità di Autorità Sanitaria Locale, ha prorogato la chiusura dei locali scolastici della scuola materna situati in Via Valle dei Corsi fino al giorno 24. La decisione è arrivata a seguito della segnalazione della società di pulizie incaricata, la quale ha sollevato il dubbio che possano essere presenti ancora roditori. La scelta del Sindaco, è stata supportata dalle tematiche emerse nell'incontro, che si è tenuto in settimana, con i dirigenti scolastici e gli insegnanti; nel corso del confronto, il Primo Cittadino fontenovese, aveva anche annunciato che l'amministrazione metterà in atto delle soluzioni alternative anche per quanto concerne l'ubicazione provvisoria delle classi in questione. L'amministrazione, ad ultimo, è aperta a qualsiasi confronto con la dirigenza scolastica ed i genitori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Nuova, topi nella scuola di via Valle dei Corsi, niente lezioni fino al 24 aprile

FrosinoneToday è in caricamento